Cennini

L’appartamento fa parte di una casa molto grande e antica, nel centro del borgo medievale di Montecastelli-Pisano. Ha due camere da letto matrimoniali “en filade” (collegato), un grande soggiorno e sala da pranzo, cucina completamente attrezzata e un bagno. Tutte le finestre fronte sud-est, con una bella vista. La principale caratteristica interna è molto vecchio, e raro, camino interno, attorno al quale fino a 9 persone si sedevano sulle panchine al caldo e chiacchierare in inverno. Al giorno d’oggi c’è il riscaldamento centralizzato!

C’è un giardino recintato a solo 25 metri dalla casa, con un pergolato di viti, cachi e pere, e di mobili di giardino.

 

Casa vacanze vicino al bosco a Montecastelli Pisano

Al 1° piano: (Soggiorno(TV, caminetto, radio), Sala da pranzo, Cucina separata(mobile cucina(4 fuochi), forno, grill, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto comunicante(2x letto singolo), Bagno(vasca, lavandino, WC, bidet), Studio, sgabuzzino)

giardino(privato, recintato), mobili da giardinoSi prega di notare che la maggior parte dei paesi ha adottato misure a livello nazionale e/o regionale per prevenire la diffusione di Covid-19. Consigliamo di tenerne conto al momento della prenotazione della vostra casa vacanze, poiché una modifica delle restrizioni non rappresenta in generale un motivo valido per usufruire dell’annullamento gratuito della prenotazione.